Friday, December 6, 2013

AND THIS IS IT : 365 ENDS today.........../ 365 finit aujourd'hui / Fine del 365........

And here we are, the 365 aceo project ends today!
It has been a real challenge both artistic and personal, well all art is this isnt'it?
Strange enough, I didn't plan this, I finished same as I started...with one of my favourite topic "babywearing dance"
I'm wondering if/wich kind of art project should I do next....
At the moment I quite feel like a trapeze artist without thread, it must be the end of the year approaching .
There will be definitly others aceo cards, I love this concept too much.
If you want see the whole 365 album on my fb page it's just here

Enjoy!



Et nous voici, le projet de aceo 365 se termine aujourd'hui!
Il a été un véritable défi à la fois artistique et personnelle, mais c'est pas comme ça l'art?
Sans le faire express j'ai fini avec le même thème du premier jour et un de mes favoris , danse et portage!
Maintenant je me demande si et quel type de projet d'art particulier m'attends ....
En ce moment, je me sens un peu comme une trapéziste sans filet, faute peut être de la fin de l'année approchant.
Il y aura définitivement d'autres aceo cartes, j'adore trop ce concept.
Si vous souhaitez voir l'ensemble 365 album sur ma page fb c'est juste ici
Entre temps, à bientôt! 


********************************************************************************
Ed eccoci qua, il progetto 365 aceo finisce oggi!
Si é trattata di una vera sfida artistica e personale, ma l'arte é soprattutto questo, o no?
Senza farlo apposta ho finito con lo stesso argomento del primo gg, danza  e portare i bimbi, uno dei miei preferiti. E non l'avevo neppure pianificato!
Adesso mi chiedo che tipo di progetto artistico particolare potrei fare....attualmente mi sento ababstanza come una trapezista senza rete....deve essere la fine dell'anno che si avvicina.
Ci saranno sicuramente altre carte perché amo molto questo concetto.
Nel frattempo se volete vedere l'intero album 365 andate sulla mia pagine qui 
A presto!

No comments:

Post a Comment