Saturday, November 22, 2014

A chef d'oeuvre...........

Couple of days ago my oldest one turned 8. Difficult to explain my feeling.
The first child is the one that made you a parent.
For one side have the privilege to look at her growing it's huge.
On the other side I couldn't help feeling nostalgic, thinking that if I could have her again inside me I may not thinking on it twice. 
Of course I keep my double feeling and the only thing I can do about it it's just celebrating it with my art.

"Natural" - 11/2014 - pyrography jewelry  

Il ya deux jours, mon ainée a fait 8 ans.  Difficile d'expliquer mon ressenti .
Le premier enfant est celui qui fait de vous un parent.
D'un côté avoir le privilège de le regarder grandir c'est énorme.
De l'autre côté, je ne pouvais pas me empêcher de me sentir nostalgique, pensant que si je pouvais l'avoir à nouveau dans mon ventre, je n'y aurais pas pensé deux fois. 
Bien sûr, je garde mon double sentiment et la seule chose que je peux faire c'est de le célébrer avec mon art.

***********************************************************************************
Un paio di giorni fa mia figlia più grande ha compiuto 8 anni.
Difficile spiegare come mi sono sentita.
Da una parte vederla diventare grandi é sicuramente un enorme privilegio. 
Dall'altra non potevo fare a meno di sentire della nostalgia. Pensando qualche volta che se potessi averla ancora con me nella pancia non ci penserei due volte.
Ovviamente mi tengo questo doppio sentimento un po' struggente e la sola cosa che possa fare é celebrarlo con la mia arte.

2 comments:

  1. allora questo desiderio non finisce mai...io posso solo chiudere gli occhi e cercare di ricordare le sensazioni, che privilegio averli in grembo :)

    ReplyDelete