Thursday, July 18, 2013


As usual it has bee a while but now you know that don't you? I always come back even if my way here is the opposite of what social media experts keep suggesting!
By the way I'm on holiday at the moment on the french atlantic coast as one of my latest aceo card is suggesting, but I still have some work to do as you can see for upcoming exhibitions in august and so on,so keep the faith and stay tuned! ! !
Enjoy! :-)
Gioia
Holiday aceo - 12/07/2013 sold







Comme d'hab ca fais un bon moment mais bon, maintenant vous le savez non? :-)
Je reviens toujours par ici même si pas comment les experts du social media le suggère. J'aime mon petit blog vous savez?
Pour le moment je suis en vacance sur la cote atlantique (magnifique!) comment ma dernière carte aceo le dis mais j'ai quoi même de quoi bosser comme vous pouvez remarquer des photos en bas. Des expositions sont prévues au fait,notamment pendant le mois d'aout,donc n'oubliez pas de faire un tour ici !
A bientôt! :-)

*****************************************************
Come al solito il mio ultimo post qui e un po' datato, ma tanto oramai sapete che ci sono e che torno qui sempre con piacere,lo amo il mio piccolo blog!
Per ora sono in vacanza sulla costa atlantica francese (molto bella davvero!) come una delle mie ultime carte aceo qua sotto lo suggerisce ma mi sono comunque portata del lavoro da fare come potete vedere dalle foto qua sotto. Infatti ci sono delle esposizioni previste per agosto e oltre,quindi non dimenticate ogni tanto di fare un giro da queste parti per prendere le news! A presto! :-)

No comments:

Post a Comment